credit photo Carla Rosado

Inauguro il mio negozio online con una limited edition di grembiuli da cucina a marchio Chef Rubio che dedico al pubblico

A partire dall’11 dicembre 2017, su questo sito è disponibile la nuova sezione SHOP dove potrete fare i vostri acquisti via web e ricevere i prodotti a marchio Chef Rubio direttamente a casa.

Si parte con un’edizione limitata di soli 2000 pezzi. Il primo prodotto in vendita è un grembiule da cucina semplice, in color calce, con la riproduzione stampata del mio autografo e l’illustrazione creata per me dal designer e amico Filippo Protasoni, che ha rappresentato il mio mondo con il suo inconfondibile tratto elegante di design.

Nei prossimi mesi l’e-shop si arricchirà di nuovi prodotti. L’intenzione è quella di poter creare una galleria di oggetti per la vendita che siano iconici e mi rappresentino. Quello che si dice un vero ‘marchio di fabbrica’ e che principalmente proporrà oggetti da cucina, da  viaggio, senza dimenticare accessori e iniziative per l’impegno sociale e il divertimento. Più d’ogni altra cosa m’interessa accontentare le richieste di molti di voi che nel tempo hanno apprezzato la mia filosofia e i valori per cui mi caratterizzo. Tutti coloro che spesso mi hanno chiesto dove avrebbero potuto acquistare magliette o altri oggetti che ho a volte indossato. Bene, qui in questo shop online si proverà a mettere in produzione nuove ma anche idee già sviluppate negli anni, creando possibili collaborazioni con piccoli produttori locali ed etici, per delle limited edition a supporto anche delle realtà più svantaggiate. Dalle magliette agli zaini, dalle tazze alle agendine e altro ancora, io e il mio team metteremo a punto autentiche ‘chicche’ con dei concept grafici inediti e originali pensati per e assieme a voi.

Non resta che aprire le porte del negozio e partire  con gli acquisti online, con l’augurio a tutti di un 2018 con Tanto Appetito.

 

credit photo Renata Perongini