Torno inviato sul campo del Sei Nazioni per ‘Rugby Social Club’ in onda su DMAX Italia dal 3 febbraio

DiscoveryItalia e Natwest 6 Nazioni rinnovano l’accordo per i diritti TV in Italia e io con la squadra televisiva di Rugby Social Club torno in campo per seguire in esclusiva, in diretta e in chiaro tutti i 15 incontri del Torneo Sei Nazioni! Si parte da sabato 3 febbraio 2018, alle ore 14,55  su DMAX canale 52 e in live streming su DPLAY, con la partita Galles-Scozia, mentre il primo appuntamento dell’Italia contro l’Inghilterra allo Stadio Olimpico, domenica 4 febbraio in diretta dalle 15:15.

RUGBY SOCIAL CLUB, l’ormai storico contenitore in diretta per i pre e post partita, presenterà qualche novità e sarà sempre  più “social”. Confermati il team di lavoro cui spetta il compito di raccontare questa nuova avventura sportiva: in studio Daniele Piervincenzi, conduttore del programma, e Paul Griffen, per gli approfondimenti tecnici, oltre ad ospiti a sorpresa. Antonio Raimondi e Vittorio Munari, saldi ai microfoni per le telecronache, mentre io mi occuperò delle consuete “copertine” e sarò anche inviato speciale nei 5 stadi dove giocherà la Nazionale Italiana.

Il Gruppo Discovery rinnova così il proprio impegno nello sport della palla ovale confermandosi la “casa del rugby in Italia”, dopo i quattro anni di programmazione del prestigioso Torneo e le altrettante edizioni dei Test Match autunnali, trasmessi su DMAX (in chiaro al canale 52 del digitale terrestre e all’epg 136 di Sky e 28 di TivùSat). Ma l’impegno di Discovery per il rugby non finisce qui: anche quest’anno, infatti, torna la Nazionale femminile, impegnata nello stesso prestigioso Torneo. Un movimento, quello del rugby femminile, che continua a crescere, conta sempre più praticanti e ovunque sta registrando ottime performance televisive. Tutte le partite della Nazionale Italiana saranno trasmesse su Eurosport 2: si parte 4 febbraio con la diretta di Italia – Inghilterra alle 18.30.