Legal disclaimer

Chef Rubio rispetta i diritti di  proprietà intellettuale e d’immagine altrui e si aspetta il reciproco comportamento da parte degli utenti di questo Sito.

Chef Rubio, così come l’autore di un’opera o il titolare di un’immagine, ne detiene i diritti esclusivi come quello di pubblicazione, riproduzione, trascrizione, esecuzione/rappresentazione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione della stessa.

E’ il suo sacrosanto copyright!  

Pertanto, chi vuole utilizzare un’opera/immagine pubblicata su questo Sito, anche a scopo non commerciale, deve richiederne previamente l’autorizzazione compilando la form nella sezione contatti del sito ed ottenerne un’esplicita risposta ed in ogni caso indicarne la fonte e l’autore.

La violazione sussiste per qualsiasi utilizzo non autorizzato di contenuti coperti da copyright o altri diritti esclusivi, come le foto del profilo ed ogni immagine, scritto o video presenti nel Sito, i marchi registrati Chef Rubio, Rubio, Tumaga, i loghi, disegni, ed ogni altro materiale anche ospitato su questo Sito e di titolarità di terzi. 

Laddove Voi mandiate tramite mail o diversamente materiali da pubblicare o li inviaste a Chef Rubio anche tramite i canali social a lui intestati, si intende espressamente che ne autorizzate l’ uso.

Viceversa, se in buona fede si ritiene che un qualsiasi contenuto pubblicato su www.chefrubio.it violi i diritti di copyright o altri diritti di privativa, preghiamo di segnalarlo urgentemente nei contatti, fornendo informazioni, dettagli e proprietà di riferimento. Lo staff del sito, previa verifica, risponderà tempestivamente a tutte le segnalazioni di presunte violazioni e utilizzi non autorizzati di materiali coperti da copyright o altri diritti esclusivi.