credit photo Francesco Margutti / Photomovie

È uno sporco lavoro – serie TV

Dopo il successo della serie cult Unti e Bisunti e della favola di Natale sulla sua “vera storia”, Chef Rubio si mette alla prova in TV con un ruolo inedito. A maggio 2017 debutta in prima assoluta su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) con una nuova produzione originale: “E’ UNO SPORCO LAVORO”. Il programma è un successo e a ottobre 2017 segue subito in onda la seconda serie.

Il suo pane quotidiano sono i lavori pericolosi, difficili o che non tutti sono disposti a svolgere, ma che sono fondamentali per la vita quotidiana di ogni comunità.

E’ uno sporco lavoro” (6 ep. x 60’ prodotti da DRY MEDIA per Discovery Italia) racconta il nuovo viaggio di Rubio attraverso un’Italia inconsueta ma ricca di esperienze da raccontare: in ognuna delle 6 puntate Rubio si rimbocca le maniche e accetta la sfida di cimentarsi in mestieri che non conoscono vacanza, imparando da coloro che svolgono professioni che richiedono fegato e coraggio, personaggi che gli faranno scoprire un mondo che non tutti immaginano e lo faranno faticare come mai prima d’ora. Tra un turno e un altro non mancherà mai la pausa pranzo.

DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).